News
25 gennaio 2026
Potevamo scegliere mille modi per iniziare i festeggiamenti del 75esimo anniversario del Coro: abbiamo scelto di farlo con chi ha fatto parte di questa splendida avventura ora e in passato.
Sabato 24 gennaio,presso la nostra sede, il maestro Francesco ha diretto una prova davvero speciale a cui hanno partecipato i Coristi che hanno fatto parte del coro.
Un pomeriggio di emozioni forti in cui le voci nuove e non, si sono amalgamate ritrovando l'armonia di sempre …
La dedizione e l'amore dei coristi verso il
Coro Alpino Lecchese è stata tangibile , cosi come la consapevolezza che se il tempo passa o la vita porta a scelte diverse un Corista è e sarà sempre parte del suo Coro.
Grazie a tutti per aver partecipato!



Ci sono concerti che non sono solo esibizioni di bel canto ma, metaforicamente, sono un grande abbraccio :l’entusiasmo e la dedizione dei Coristi si fondono al calore e all’emozione del pubblico creando una atmosfera particolare che ti entra dentro e ti fa sentire bene e in pace con tutto..
E ieri, nella splendida cornice della cappella della casa delle Suore della Riparazione di Ello, il concerto di Natale del Coro Alpino Lecchese è stato proprio questo
Grazie all’Associazione della Chiesa dei SS. Giacomo e Filippo di Ello, a Virginio Colombo per l’organizzazione e l’invito, alle Reverende Suore della Riparazione per l’accoglienza e al numeroso pubblico presente.



E PARTE COSÌ IL 2026.....UN ANNO IMPORTANTE PER IL CORO ALPINO LECCHESE CHE FESTEGGIA GLI ANNI DI FONDAZIONE!
GRAZIE ALL' ASSOCIAZIONE CHIESA SAN GIACOMO E FILIPPO PER L'INVITO AD INIZIARE IN ARMONIA E AMICIZIA QUEST'ANNO.
VI ASPETTIAMO DOMANI ORE 15.00 A ELLO.. NON MANCATE!!!!
